Al vostro arrivo una torta e un mazzo di fiori vi daranno il benvenuto.
Collocata al primo piano di un palazzo storico, cui leggenda narra nascondere nelle proprie fondamenta una colonna originale del Pantheon, le sue tre finestre si affacciano sul cortile interno dove una fontana lascia zampillare acqua e i sampietrini (storica pavimentazione romana) rivestono il passaggio.
Casa di Armando è stata completamente ristrutturata ed è dotata di ogni comfort e dettaglio. I pavimenti in parquet, gli armadi e i mobili realizzati su misura, travi a vista, cucina con isola dotata di ogni comfort. Casa di Armando è un angolo di relax nel centro della Capitale d’Italia.
L’appartamento è composto di soggiorno con cucina, camera da letto e bagno. Ideale per due persone, può arrivare a ospitare fino a 4 persone grazie al divano letto matrimoniale collocato nel soggiorno.
Troverai a tua disposizione
Connessione Internet Wi-fi, condizionatori, bollitore per il tè e macchina per il caffè con cialde del caffè più famoso di Roma quello di Sant’Eustachio Casa di Armando ricrea l’atmosfera della vostra casa.
Vi aspetto in questo appartamento, dove cultura e tradizione si incontrano, nel contesto esclusivo del Pantheon. Un luogo dove vivere e respirare la vera atmosfera capitolina.